CONTATTACI

Copyright © 2018 CRN, all rights reserved.

FOLLOW US
  • Facebook - Black Circle
  • Black YouTube Icon
  • LinkedIn - Black Circle
  • Black Icon Instagram

Alta Formazione in Antropologia Clinica ad Orientamento Bionomico-Autogeno

 

Il percorso di Alta Formazione in Antropologia Clinica ad Orientamento Bionomico-Autogeno è suddiviso in 7 livelli. 

Sarà possibile seguire alcuni corsi attraverso i video proposti sui nostri canali (troverete il link in fondo a questa pagina). E' importante tenere presente che i video hanno scopo divulgativo e informativo. Il loro obbiettivo quindi è quello di fornire conoscenze teoriche relative all'approccio Bionomico-Autogeno.  Per quanto concerne la pratica degli esercizi si consiglia sempre di avvalersi della supervisione di un Trainer qualificato, che possa guidare nel corretto utilizzo del Training.

L'ISAC mette a diposizione i propri tutor per tutti coloro che intendono proseguire il percorso formativo, fino al raggiungimento del titolo qualificante.

Specifichiamo che non tutti i corsi possono essere proposti in forma telematica in quanto, alcuni esercizi, richiedono un apprendimento di tipo prevalentemente pratico. Per questo motivo, chi desidera affrontare i livelli superiori, deve rivolgersi direttamente al CRN, il quale organizzerà un tirocinio formativo secondo modalità da definirsi. In quella sede verranno valutati i requisiti di accesso ai vari livelli del percorso di formazione.

Per chi invece vuole avvalersi degli esercizi per un beneficio personale, consigliamo di rivolgersi agli ambulatori del CRN, presso cui operano Trainer qualificati, in grado di seguire la persona in un valido ed adeguato percorso di utilizzo di questa metodologia.

Alla fine del percorso, a tutti coloro che supereranno positivamente la fase di verifica, il CRN rilascerà l'attestato di qualifica e darà la possibilità di iscriversi nel proprio registro degli Antropologi Clinici.