CONTATTACI

Copyright © 2018 CRN, all rights reserved.

FOLLOW US
  • Facebook - Black Circle
  • Black YouTube Icon
  • LinkedIn - Black Circle
  • Black Icon Instagram

Alta Formazione in Antropologia Clinica ad Orientamento Ipnotico-Generativo

 

Il percorso di Alta Formazione in Antropologia Clinica ad Orientamento Ipnotico-Generativo si compone di 7 step per arrivarere all'acquisizione della qualifica di Ipnologo Clinico (ad orientamento generativo).

Sarà possibile seguire alcuni corsi attraverso i video proposti sui nostri canali (troverete i link su questa pagina non appena avremo completato la produzione dei filmati). E' importante tenere presente che i video hanno scopo divulgativo e informativo. Il loro obbiettivo quindi è quello di fornire conoscenze teoriche relative all'approccio clinico Ipnotico-Generativo.  Per quanto concerne l'acquisizione delle competenze pratiche sarà necessario un percorso di tirocinio formativo.

L'ISAC mette a diposizione dei tutor per tutti coloro che intendono proseguire la formazione, fino al raggiungimento del titolo qualificante.

Gli interessati devono rivolgersi direttamente al CRN, per maggiori informazioni. In quella sede verranno valutati i requisiti di accesso al percorso formativo.

Alla fine del percorso, a tutti coloro che supereranno positivamente la fase di verifica, il CRN rilascerà l'attestato di qualifica e darà la possibilità di iscriversi nel proprio registro degli Antropologi Clinici.